Gli One Direction non sono finiti. A ribadirlo è Simon Cowell, il giurato della versione inglese di X Factor, artefice nel 2010 della creazione della band.

'C’è in ballo un’eredità troppo grande per non tornare a cantare insieme. In più hanno abbastanza canzoni, non mi sono reso conto di quante hit hanno creato...', ha detto il produttore discografico a Entertainment Tonight.

'Ognuno di loro è impegnato nel proprio percorso da solista e tutti stanno avendo successo. Ma so per certo che torneranno insieme e sarà un grande evento', ha aggiunto Cowell.

'Tutto il mondo vuole vedere gli 1D riuniti, anche solo per una serie di concerti', ha puntualizzato Simon.

L’uomo - che sta aiutando Louis Tomlinson con il suo nuovo ruolo di giurato a X Factor - ha sempre avuto una predilezione particolare per gli One Direction.

'Sono tutti fantastici', ha assicurato l’esperto di musica.

Il gruppo formato da Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan, non si è mai sciolto del tutto. Nel 2016 i cantanti hanno semplicemente annunciato una pausa per dedicarsi alle rispettive carriere da solisti.

Ha invece abbandonato la band Zayn Malik: nel 2015 il fidanzato di Gigi Hadid ha detto addio a colleghi e amici per via di alcune divergenze artistiche.

LATEST NEWS