Perrie Edwards ha subito un nuovo intervento chirurgico all'esofago.

La componente delle Little Mix lo ha rivelato su Instagram, dove ha postato uno scatto che la ritrae intenta a mangiare un dolce mentre indossa ancora il braccialetto ospedaliero.

'Anche se operata chiedo di farmi portare una bomba al cioccolato, il mio dolce preferito! Il mio esofago non può intromettersi tra me e il mio amore per il cibo. Quello che non ti uccide ti rende più forte', ha scritto ironicamente l’ex fidanzata di Zayn Malik.

Perrie non ha svelato quando si è sottoposta all’operazione ma qualche tempo fa ha ammesso che la lunga cicatrice che ha sulla pancia è la conseguenza dei suoi problemi all’esofago.

All’inizio la Edwards faceva difficoltà a mettere in mostra il suo fisico.

'Quando ero una bambina il mio esofago era troppo piccolo e quindi sono stata costretta ad operarmi per riuscire a mangiare correttamente. Ho dovuto fare molte operazioni, non mi va di mostrare la cicatrice', aveva confidato qualche anno fa l’artista.

Col tempo Perrie Edwards ha acquistato maggiore sicurezza sul suo corpo e ha deciso di mostrare con orgoglio pure la sua cicatrice, come provano le numerose foto su Instagram.

Di recente la 25enne è stata in vacanza a Mykonos con il fidanzato, il calciatore del Liverpool Alex Oxlade-Chamberlain.

LATEST NEWS