Al Bano ha aggiunto un altro impegno alla sua agenda.

Il cantante pugliese che per qualche tempo ha valutato di ritirarsi dalla musica per motivi di salute, ha smentito ogni voce e ora gioca al raddoppio con una nuova serie tv.

'Mi sto preparando per una fiction in sei puntate prodotta da Publispei dove interpreterò il ruolo di un maestro elementare in pensione. Sarò sul set dal prossimo marzo', racconta Al Bano a TV Sorrisi e Canzoni.

'Ho avuto alcuni problemi di salute che mi hanno fatto capire che devo rivedere tutto il mio andamento interno e ristabilizzarlo come dico io per sentirmi Al Bano al 100 per cento. Ora viaggio all’80 per cento. Devo recuperare altri ritmi, ma non abbandonerò mai la musica'.

Al 75enne l’esperienza sul campo sicuramente non manca: dagli anni Sessanta agli anni Ottanta, Albano ha collezionato ben 15 partecipazioni a Sanremo, ma ha calcato altrettanti set televisivi, partecipando a otto film tra cui 'Poveri ma ricchi' di Fausto Brizzi.

Le novità non sono finite, a settembre il musicista girerà due speciali per Canale 5 dedicati alla sua carriera previsti in tv a gennaio 2019.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS