Puma ha donato 100mila dollari (86mila euro) alla fondazione benefica di Selena Gomez per la ricerca contro il lupus.

'Vedere il prodotto finale di qualcosa su cui ha lavorato duramente è una sensazione surreale', ha dichiarato a Teen Vogue la cantante, ambasciatrice del marchio sportivo e collaboratrice nel lancio della nuova linea PUMA Defy x SG. 'Sono molto felice che le persone possano indossare dei capi disegnati personalmente da me… Spero che vi piaccia, così come piace a me'.

'PUMA ha deciso di festeggiare questo lancio e il nostro primo anniversario insieme, facendo una donazione a un fondo che ho aperto per sostenere la Lupus Research. Grazie, vi sono molto grata'.

La 26enne ha lanciato la Selena Gomez Fund for Lupus Research nel 2017 con l’aiuto della Keck School of Medicine, presso la University of Southern California (USC), poco dopo aver rivelato di essersi sottoposta a un trapianto di rene, intervento resosi necessario a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.?

Selena è affetta dalla malattia autoimmune dal 2014.

La popstar - che descrive la sua nuova linea di scarpe 'coraggiosa, forte, impudente e in grado di rompere gli schemi' -, rilascerà la PUMA x SG Defy Collection la prossima settimana.

LATEST NEWS