Non solo tv e ospitate in giro per l’Italia: Cristiano Malgioglio continua a scrivere canzoni.

L’ultima l’ha proposta a Mina che, però, ha rifiutato l’offerta del paroliere.

'Le ho proposto un capolavoro, ma forse non l’ha ritenuto adatto. Sono molto arrabbiato con lei. Non so, mi sto spazientendo', ha dichiarato l’artista al settimanale Oggi.

Diverso, invece, il rapporto con Caterina Caselli, oggi una delle produttrici discografiche più importanti nel panorama musicale italiano.

'Scrivere è la mia vita. Qualche giorno fa la grande Caterina Caselli mi ha chiesto di buttare giù un pezzo per Arisa. La canzone è già pronta: si chiamerà Amarsi in due', ha confidato l’ex gieffino.

Malgioglio ha poi voluto ringraziare Lorenzo Suraci, il presidente di RTL 102.5, che lo ha aiutato a comporre i pezzi di successo Mi sono innamorato di tuo marito e Danzando Danzando.

'La discografia mi ha snobbato per anni. Se non fosse stato per Suraci tutto questo non sarebbe accaduto: lui mi ha spronato a tornare in studio. Gli sarò sempre grato', ha ammesso Cristiano.

Il cantautore prepara intanto il ritorno in tv: in autunno sarà nello show di Piero Chiambretti su Rete 4 mentre in primavera tornerà a fare l’opinionista nel Grande Fratello di Barbara d’Urso.

LATEST NEWS