Si arrabbia Dua Lipa, riguardando sul social i video in cui un team della security a Shanghai, in Cina, ha aggredito un gruppo di spettatori seduti ai loro posti.

Alcuni fan hanno spiegato di essere stati cacciati via perché in possesso di una bandiera pro-LGBT, oppure perché ballavano o semplicemente perché si erano alzati in piedi.

'Io voglio creare un atmosfera sicura, e voglio che tutti ci divertiamo', ha dichiarato la cantante durante lo show, come si vede in uno dei tanti clip postati in rete. 'Voglio che balliamo, voglio che cantiamo, voglio che ce la passiamo alla grande! Non staremo ancora a lungo, abbiamo solo qualche altra canzone da fare. Vorrei che durante questi ultimi brani ci divertissimo davvero. Che ne pensate?'.

In un altro clip, una ragazza tra il pubblico viene strattonata con violenza e portata via dalla sua sedia, tra le grida e gli schiamazzi indignati del pubblico. Un altro footage mostra un fan che cade per terra e viene trascinato via di peso.

'Io semplicemente non ci posso credere', scrive un utente sul social. 'Questo è il concerto di Dua Lipa a Shanghai. Ai fan non è permesso alzarsi in piedi? Possono guardare il concerto solo da seduti? E se ti alzi in piedi, le guardie usano la violenza per sbatterti fuori. È incredibile… #dualipa (sic)'.

Si tratta del primo tour in Cina per la 23enne. La prossima serie di concerti avrà luogo nelle Filippine, a partire da venerdì.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS