Quando avrà finito con le corse di Formula 1, Lewis Hamilton scriverà canzoni e metterà su famiglia. Lo rivela lo stesso campione di automobilismo, che nel 2015 ha chiuso definitivamente la sua ultima storia d’amore importante: quella con l’ex Pussycat Doll, Nicole Scherzinger. Da allora, infatti, il bel 33enne non ha conosciuto nessun’altra ragazza che gli abbia rubato il cuore.

'La mia vita amorosa è inesistente', confessa lo sportivo al Times inglese. 'Sono troppo occupato con il lavoro, non ho tempo per l’amore. Quando viaggi così tanto, avere una relazione è difficile, dunque sono del parere che succederà solo dopo che smetterò di gareggiare, quando non dovrò più avere una mentalità da single'.

Nel futuro del campione ci sono anche dei figli.

'Voglio avere bambini, ma voglio essere presente per loro', ha aggiunto. 'Voglio essere un padre presente'.

Nel frattempo, tuttavia, Hamilton continua a godersi la fama da automobilista, e non solo. Di recente ha collaborato con la casa di moda Tommy Hilfiger, lanciando una nuova collezione, e in mente ha anche la musica.

'Nel mio tempo libero, quando non ho gare, suono il piano. Vorrei scrivere qualche canzone, fare musica con gli amici stretti. Non è una cosa facile, ma imparare cose nuove mi stimola moltissimo', ha concluso.

LATEST NEWS