Dopo aver raggiunto il successo come attrice in 'A Star is Born', la diva del pop mondiale Lady Gaga spera di riuscire a trasformare in realtà un altro dei suoi sogni nel cassetto: incidere un disco con Stevie Wonder.

La cantante ha aperto le porte della sua casa di Los Angeles per una lunga intervista con Vogue per la sezione del magazine 73 Questions, rivelando di desiderare da tanto tempo un duetto con il divo del soul.

Gaga ha poi dichiarato di non vedere l’ora di tornare a collaborare con gli amici Tony Bennett e Elton John, e di voler incidere una nuova versione in spagnolo di What a Difference a Day Makes di Dinah Washington.

Se dovesse ritrovarsi a un karaoke, la 32enne star non esiterebbe a scegliere un brano dalla potenza vocale unica come The Prayer di Andrea Bocelli e Celine Dion.

Durante l’intervista, Gaga ha poi parlato delle cose più strane scritte sul suo conto, tra cui la bizzarra fake news secondo cui sarebbe dotata di “un pene” e che possederebbe una delle giacche indossate da Michael Jackson in Thriller.

La cantante ha poi raccontato di rilassarsi ascoltando della musica jazz e vedendo film horror.

Dopo il film diretto da Bradley Cooper, per la sua prossima apparizione sul grande schermo, vorrebbe vestire i panni di Cleopatra.

Al termine dell’intervista, la diva ha poi parlato della sua performance al Super Bowl del 2017: 'È stato un punto di arrivo. Ha segnato… i primi 10 anni della mia carriera'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS