Nuova polemica per Laura Pausini.

La cantante si è lasciata scappare una parolaccia, “tr**a”, durante il suo ultimo concerto Mediolanum Forum di Assago a Milano. Un commento poco carino rivolto a quell’ex amica alla quale ha già dedicato la hit radiofonica Frasi a metà.

La Pausini si è poi scusata per il comportamento tenuto sul palco ma questo ha attirato le critiche di Selvaggia Lucarelli, che sui social network ha condannato l’artista.

'Laura Pausini ha detto “troia” sul palco, rivolgendosi ad un’ex amica. Immagino che i “tr**a” a caso sulla sua bacheca FB non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della troia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero', ha scritto la blogger.

'Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista', ha aggiunto Selvaggia.

Per poi concludere con un affondo finale: 'Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS