'A teatro suonerò, canterò, reciterò, tutte cose che ho sempre sognato fare: è la dimostrazione che la vita ha più fantasia di noi'.

Dopo una vita trascorsa ad intervistare le più grandi celebrità rock del pianeta, Paola Maugeri debutta a teatro con uno spettacolo tratto dal suo libro 'Milano Rock and Resilienza'.

Il volume ripercorre la carriera della 50enne catanese, milanese di adozione, che dal suo debutto su Videomusic ha collezionato circa 1300 interviste passando da Roger Waters dei Pink Floyd a Chris Martin dei Coldplay.

'Per me 'resilienza' è la parola più adatta per descrivere questi tempi, perché la vita ci mette di fronte a smottamenti continui e riuscire a vedere il lato positivo e cercare di trasformare ogni battuta di arresto in un trampolino di lancio non è facile, ma è ciò che tutti dovremmo fare', spiega Paola Maugeri a IoDonna, aggiungendo: 'In tutti questi anni, con le mie interviste, ho sempre voluto cogliere la parte vulnerabile e meno in vista degli artisti, il lato più umano e meno sensazionalistico, meno da rockstar'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS