Dopo il pesante break-up da Cheryl, per Liam Payne è tempo di ritrovare la positività. L’ex coppia, che era stata insieme per due anni, ha annunciato la rottura lo scorso luglio, dopo poco più di un anno dalla nascita del loro primogenito Bear.

'È tempo di sollevarmi da tutta questa negatività', ha scritto il bel 25enne su Twitter. 'Non mi sono mai sentito così vicino alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei fan come negli ultimi mesi, con tutto quello che ho attraversato… spero che anche voi vi sentiate così'.

Di recente Liam ha presieduto ad un importante evento di beneficenza chiamato Big Up Uganda, organizzato dalla modella Adwoa Aboah e dal fotografo Felix Cooper per l’associazione umanitaria Save The Children. Insieme a lui anche tante altre celebrity tra cui Valentino, Karen Elson e Edie Campbell.

Oltre allo split dalla cantante di 'Fight For This Love', è stato un periodo tutt’altro che brillante per Liam anche sul piano della musica. La sua carriera da solista, infatti, non ha ancora ottenuto il successo sperato con i primi quattro singoli lanciati, e ora i fan attendono con ansia il suo album.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS