Il nuovo brano di Cheryl non rappresenta un attacco nei confronti dell’ex compagno Liam Payne.

La popstar - separatasi dall’ex star degli One Direction ad aprile dopo due anni di relazione e un figlio insieme -, rilascerà questo venerdì (9 novembre) Love Made Me Do It, primo singolo a distanza di oltre tre anni dall’ultimo.

In una clip, Cheryl ha fornito una breve anticipazione della canzone, che, ad un primo ascolto, è sembrata essere una dedica al veleno nei confronti di Liam.

'Mi innamoro sempre degli str***', recita una strofa del brano.

Cheryl, intervenuta al podcast Table Manners di Jessie Ware, ha così risposto: 'Tutta la musica e tutte le canzoni che saranno nel nuovo album sono state scritte molto prima che ci separassimo. Non mi sono seduta per scrivere un poema d’amore contro qualcuno o su qualcuno in particolare'.

'È una canzone in cui potrà identificarsi chiunque sia stato innamorato. È una canzone orecchiabile e divertente. Non racconta di una persona o di una relazione specifica. È una canzone sull’amore. E io semplicemente amo l’amore!'.

Cherly, 35, ha inoltre spiegato le ragioni che l’hanno spinta a scomparire per un periodo dalla scena pubblica.

'Ne avevo bisogno per la mia salute. Non avevo capito quanto veramente avessi bisogno di questa pausa fino a quando non ho deciso di prendermela. Ne avevo abbastanza. Non mi sentivo ispirata. Ero stanca. Mi sentivo come se stessi vivendo in uno spazio negativo. Poi sono arrivata a un punto in cui mi sono detta: “Ma qual è il motivo di tutto ciò?”. Stavo facendo alcune cose che odiavo e mi sentivo allo stesso modo. Perché vivere in questo modo?'.

Cheryl ha scritto il brano in collaborazione con Nicola Roberts, ex bandmate ai tempi delle Girls Aloud.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS