Al Bano fa dietrofront. Dopo aver annunciato lo scorso anno di volersi ritirare dalle scene, il cantante di Cellino San Marco ha scelto di proseguire la sua carriera musicale, costellata di successi, sia da solista, sia in coppia con l’ex moglie Romina Power.

Ad aver convinto l’artista a non appendere il microfono al chiodo è stato l’affetto dei suoi sostenitori, che lo seguono da ogni parte del mondo.

'È vero, volevo ritirarmi alla fine di quest’anno - ha dichiarato a TgNorba, durante un’intervista con il direttore Enzo Magistà -, ma la reazione dei miei fan dopo l’annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea. Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. Non voglio più ritirarmi'.

Ad aver spinto Al Bano a pensare al ritiro sono stati i recenti problemi di salute, che lo scorso anno avevano costretto il 75enne a cancellare alcuni show.

'I problemi di salute mi avevano indotto a immaginare di cambiare la mia vita, ma ho ritrovato forza ed entusiasmo. Oggi a smettere non ci penso proprio', ha assicurato Carrisi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS