(Cover) - IT Italian Stars - Rosalba Pippa, in arte Arisa, si sente meglio ora che è dimagrita.

La cantante è in cima alle vette di iTunes con il suo brano La Notte, tratto dall’album Amami, interpretato anche a Sanremo dove però non si è aggiudicata il podio.

La canzone racconta la fine dell’amore con Giuseppe Anastasi, suo partner storico, ed ha in qualche modo “liberato” la personalità di Arisa che, lasciati nell’armadio gonnellini e abiti strambi, si è scoperta attraente, meno esibizionista e più consapevole.

'Da magra ti stanno bene anche le cose che costano niente, ti entrano anche i maglioni stretti e infeltriti. Però gli uomini adesso mi guardano in certi modi, e io non so che cosa vogliono', ha risposto timida alla giornalista di Vanity Fair, che stuzzicandola l’ha esortata ad aprirsi.

'Certo, lo so, ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche durante'.

Una presa di posizione all’antica quella della neo-star 29enne, che ricorda con affetto l’intimità costruita con il suo ex fidanzato, dove non c’era imbarazzo né senso di colpa.

'Se piacevo a Giuseppe, allora andava bene. Il mondo è pieno di uomini che ti dicono “mi vai bene così come sei” solo per non sentire che ti lagni.

'Ma non è vero: se sei grassa, a disagio con te, non ti piaci e non piaci a lui. “Sei bella sempre” è una bugia'.

LATEST NEWS