(Cover) - IT Italian Stars - 'Ho aumentato il mio seno di una taglia, ero troppo dimagrita. Ma sono contraria alla chirurgia estetica quando se ne abusa', parola di Laura Chiatti, presto sul grande schermo con 'Romanzo di una strage', in uscita il 30 marzo, dove interpreterà la moglie del commissario Calabresi (Valerio Mastrandrea), responsabile delle indagini sull'attentato di Piazza Fontana.

Sebbene la stampa francese l’abbia già nominata erede ufficiale di Brigitte Bardot, la Chiatti rifiuta l’immagine di femme fatale e scuote la testa di fronte al peso eccessivo attribuito all’estetica.

'Oggi sembra che le donne siano ossessionate dal loro corpo. Forse perchè perfino i trans ci fanno concorrenza, siamo in competizione e in più loro non hanno problemi di cellulite!'.

Nonostante le apparenze, quindi la Chiatti nutre una vera passione per il punk ed è pronta ad vincere nuove sfide, come lei stessa ammette:

'Io mi vedo molto buffa, anche goffa, un vero maschiaccio', ha dichiarato l’attrice al giornale Chi.

'Ma tra poco vi stupirò con un ruolo molto diverso. Nel sequel di "La peggior settimana della mia vita" interpreto una "punkabbestia", con tanto di capelli rasati'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS