Adam Levine e Behati Prinsloo sono ufficialmente marito e moglie.

La coppia ha pronunciato il fatidico 'sì' ieri sera su una spiaggia di Los Cabos in Messico, di fronte a circa 300 invitati tra cui spiccavano i nomi di Jonah Hill, Jason Segel, Erin Heatherton e Candice Swanepoel.

La sposa ha incantato i presenti indossando uno splendido abito di Marchesa, per una cerimonia che - a quanto pare - è durata solamente venti minuti.

Invece di chiedere regali ai loro facoltosi ospiti, i due vip hanno preferito incoraggiarli a destinare del denaro in beneficenza.

Levine e la Prinsloo avevano iniziato a frequentarsi nel 2012, e al GQ Gentlemen’s Ball di quell’anno erano apparsi per la prima volta insieme sul red carpet. A luglio del 2013, poi, avevano comunicato al mondo la loro intenzione di convolare a nozze.

Tra il pubblico della cerimonia sedevano ovviamente anche gli altri membri della band dei Maroon 5, di cui Adam è il frontman, oltre a vip del calibro di Robert Downey Jr. e Coco Rocha.

People magazine ha inoltre notato come molti invitati avessero uno stile sobrio nell’abbigliamento, a dimostrazione che nessun dress code era stato loro imposto. La maggior parte delle donne, visto il caldo torrido della costa messicana, indossava abitini estivi, mentre gli uomini erano per lo più abbigliati con completi in lino.

'Gli ospiti erano felici e rilassati', ha riferito una fonte al magazine.

'Ed erano davvero emozionati nel festeggiare il gran giorno della coppia!'.

In passato Levine, celebre per il suo stile di vita 'rock’n’roll', aveva dichiarato di sentirsi ormai pronto per la vita matrimoniale.

'Sicuramente sto benissimo in questo ruolo. Per me si tratta di una cosa del tutto naturale', aveva spiegato.

LATEST NEWS