Adam Levine sta per convolare a nozze con la modella Behati Prinsloo, e per l’occasione ha chiesto a Stevie Nicks e alla band dei Sublime di esibirsi durante i festeggiamenti.

La cerimonia si terrà in tutta probabilità questo weekend, e si preannuncia già densa di avvenimenti.

'I Sublime e la cantautrice Stevie Nicks si esibiranno alla festa', ha anticipato una fonte a Radar Online.

Le nozze avranno luogo sulla spiaggia antistante l’Hotel El Ganzo a Los Cabos, in Messico, il quale com’era prevedibile ha aumentato la security per evitare intrusioni nella privacy degli ospiti vip.

'L’albergo è stato chiuso, affittato per intero solamente dagli sposi per sé e per i loro invitati', ha proseguito l’insider.

Tra le numerose celebrity che assisteranno al matrimonio spiccano Leonardo DiCaprio e la fidanzata Toni Garn. Molte altre modelle di Victoria’s Secret, colleghe della Prinsloo, saranno inoltre presenti all’evento, come ad esempio Erin Heatherton e Candice Swanpoel.

Levine ha chiesto alla partner di sposarlo a luglio dello scorso anno, e da allora i due hanno iniziato a pianificare il grande giorno.

'Stiamo facendo le cose a modo nostro', aveva spiegato il frontman dei Maroon 5 a People circa l’organizzazione dell’evento.

'Nel senso che faremo ciò che vogliamo, quando vogliamo e con chi vogliamo. Mi ci vedete nei panni di wedding planner? Probabilmente me ne sto occupando un po’ di più di quanto crediate, ma allo stesso tempo anche un po’ meno di quanto crediate. Semplicemente vogliamo farlo, e posso garantirvi che non sarà il tipico matrimonio'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS