I fan di Adele saranno felici di sapere che il nuovo disco della loro beniamina uscirà a breve.

Dopo anni di estenuante attesa (l’ultimo album della cantante - '21' - risale infatti al 2011) la rivista Billboard ha infatti confermato che l’attesissima uscita è prevista per il prossimo novembre.

Le voci circa l’arrivo di un nuovo LP della 27enne erano iniziate a maggio del 2014, e inizialmente Adele aveva lasciato intendere al suo pubblico che il disco sarebbe uscito alla fine di quell’anno.

In seguito, tuttavia, l'etichetta discografica della star XL Records aveva annunciato dei ritardi nella pubblicazione, e da allora non si era più saputo nulla di certo in proposito.

A quanto pare il nuovo album sarà intitolato '25', e vedrà la collaborazione di numerosi colleghi illustri.

Il celebre produttore Max Martin e il cantautore canadese Tobias Jesso Jr. hanno scritto entrambi dei brani per la raccolta, e si pensa che anche Ryan Tedder dei OneRepublic sia stato coinvolto dalla star.

Ad aumentare la trepidante attesa dei fan erano inoltre state delle dichiarazioni rese da Ed Sheeran lo scorso luglio.

'Non ho avuto occasione di ascoltare il nuovo disco di Adele ma tutti quelli che ci hanno lavorato mi hanno detto: “Wow…quel disco è straordinario!”. Dunque sì, pare che sia davvero molto buono', aveva spiegato il collega alla stazione radio britannica Capital FM.

LATEST NEWS