(Cover) - IT Italian Stars - Sarà un autunno ricco di impegni per Al Bano Carrisi, che, tra le tante cose, sarà preso da un film sulla sua vita.?'Ho ricevuto tre proposte da altrettante case di produzioni italiane, e una da una russa. Sto vagliando. Ma entro ottobre-novembre 2015 cominceremo a girare', ha spiegato in un’intervista a Oggi il cantante, che continuerà a girare il mondo per il concerto insieme all’ex moglie Romina Power. 'Ne faremo altri, certo. Ma non tutti quelli che ci hanno proposto – ha sottolineato -. Ho davanti un’altra stagione di Così lontani così vicini, con Paola Perego, un tour in Russia, a novembre, che si chiama Felicità e in cui oltre a me e Romina ci saranno Gianni Morandi, i Matia Bazar e Umberto Tozzi'.

L’artista di Cellino San Marco è instancabile. 'Sono stato così bravo a complicarmi la vita, che lavoro anche quando torno a casa – ha proseguito -. Mi stupisco della quantità di concerti, serate in tv e alla radio che faccio in un anno. Spero duri, le tasse sono tante, devo lavorare, non posso fermarmi'.

'Con me – chiarisce - viaggiano otto musicisti, tre tecnici, organizzatori, manager. E a Cellino ho la mia azienda vitivinicola, l’albergo, la Spa, il ristorante, la pizzeria: altre 50 famiglie che dipendono dal mio lavoro. Ho costruito tanto, ora devo essere bravo a consolidare, non ho più 20 anni'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS