(Cover) - IT Italian Stars - Sarà la maison Trussardi a vestire Alessandro Cattelan per tutte le puntate della nuova stagione di X Factor, al via su Sky Uno oggi, giovedì 18 settembre. È stata la stessa griffe ad annunciarlo tramite Facebook, dove ha pubblicato anche una foto del conduttore, che andrà sotto i riflettori con una serie di completi disegnati su misura da Gaia Trussardi 'rivisitando in chiave moderna i codici stilistici del brand'.

Nel frattempo Cattelan ha annunciato parecchie novità per la prossima edizione. 'Ce ne saranno molte – ha affermato su Onstageweb -, soprattutto nelle selezioni che saranno più avvincenti. Non anticipo nulla perché, come tutti gli anni, lasceremo che il pubblico le scopra strada facendo. Ma io sono un purista, credo che l’attenzione vada spostata sui ragazzi che partecipano al programma: sono sempre loro la parte entusiasmante'.

'Mi ritengo fortunato a far parte di un programma prodotto dai migliori professionisti in circolazione – ha aggiunto -. Lo dicevo anche l’anno scorso, tra gli scongiuri di tutti: in un programma complicato e difficile da realizzare come X Factor, non ho mai dovuto tappare un buco o rimediare a un errore di qualcuno. Funziona sempre tutto ed è una cosa rara. C’è grande attenzione per i particolari, che fanno la differenza'.

L’ospite internazionale che vorrebbe tanto presentare? 'Ogni edizione di X Factor ha ospitato due/tre nomi oggettivamente grossi e poi artisti forti in quel momento. Sarà così anche quest’anno – ha assicurato -. Se poi venisse Paul McCartney sarei l’uomo più felice del mondo…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS