Anche se può dire di essersi “sistemata” con un marito, Swizz Beats, un figlio, Egypt e il secondo in arrivo, Alicia Keys è sempre aperta a nuove esperienze.

'Sono una persona positiva che vuole imparare da ogni esperienza, che sia buona o cattiva', ha affermato su Hello!. 'È attraverso questa esplorazione che ho scoperto che il meglio che la vita ha da offrire è proprio davanti a me, con mio marito e il mio bambino'.

L’artista sta lavorando alla sua nuova musica, un momento sempre molto divertente per lei, che non vede l’ora di scoprire come i fan reagiranno ai prossimi pezzi. 'Ora sono concentrata sul nuovo cd, sono entusiasta. Voglio condividerlo al più presto con il mio pubblico. Per il momento è il mio preferito', ha affermato.

Alicia trova difficile definire che cosa la ispiri quando è in studio di registrazione, perché i suoi punti di riferimento sono tanti.

'Guardo a Nina Simone, Price, Patrice Rushen, Nas, Wu-Tang Clan, Erik Satie, Chopin, Marian McPartland… e potrei andare avanti. Sono felice di poter vivere in un’epoca in cui si può prendere spunto da tante fonti'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS