(Cover) - IT Italian Stars - A pochi giorni dall’esordio del festival di Sanremo (10-14 febbraio) Annalisa Scarrone non nasconde il suo entusiasmo. Non solo perché tornerà a cantare tra i big con sul quel palco, dove proporrà 'Una finestra tra le stelle', ma anche perché sta vivendo una fase molto speciale.

'Sono in un capitolo bellissimo della mia vita – ha spiegato la cantante savonese su Vanity Fair -. Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi. La positività attira positività. Ed è bello dichiarare quando va tutto bene'.

Ciò non significa che i suoi giorni siano privi di preoccupazioni. 'Sono una che rimugina su tutto – ha ammesso -, mi faccio mille paranoie, penso tantissimo, decisamente troppo. Magari da fuori non si vede perché tendo a cercare da sola una soluzione, mi autoconvinco e mi calmo, ma in generale mi imparanoio troppo'.

Il suo fidanzato farà il tifo per lei, ma da lontano. 'Passerà sicuramente a salutarmi, come passeranno mamma e papà o qualche amico – ha concluso -. Ma al Festival porto solo il mio staff, ci voglio andare da sola. Il fidanzato lo lascio a casa!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS