In questi giorni Ariana Grande soffre di insonnia costante. Il motivo? Secondo la star è da imputare niente meno che alla stagione dell’amore delle rane.

La cantante ha infatti condiviso con i fan un singolare post su Twitter dicendo di essere regolarmente tenuta sveglia dai rumori molesti prodotti da questi piccoli animali proprio fuori dalla sua finestra.

'Ci sono sempre queste rane rumorosissime che si accoppiano proprio qui fuori da casa mia. Per favore fate un po’ di silenzio! Grazie mille', ha scritto, suscitando i commenti più disparati da parte dei suoi follower.

Insonnia a parte, ultimamente la popstar sta raccogliendo molte soddisfazioni in campo professionale: la hit scritta a quattro mani con Iggy Azalea, 'Problem', occupa infatti il primo posto della classifica inglese dei singoli più venduti.

D’altronde, vista l’intensa agenda lavorativa, la Grande ha senz’altro bisogno di dormire un numero di ore adeguato, e per questo si è attrezzata contro i suoi fastidiosi vicini anfibi.

'Ho acquistato questa app per il telefono che riproduce i suoni dell’oceano, per coprire i fastidiossimi suoni prodotti dalle rane, buonanotte', ha aggiunto in un secondo post.

La giovane condivide sempre ogni aspetto della propria vita con i suoi fan: di recente ha anche pubblicato alcuni dettagli circa i festeggiamenti per il suo 21esimo compleanno, oltre ad una foto che la mostra abbracciata a Topolino durante una visita a Disney World in Florida.

'Sto trascorrendo i miei ultimi giorni prima di compiere 21anni in uno dei luoghi preferiti della mia infanzia!', ha scritto in accompagnamento all’immagine.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS