(Cover) - IT Italian Stars - 'Voglio ringraziarlo: è da un po' di anni che un cantante non mi dedicava una canzone. Ha detto di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita'. Barbara D'Urso commenta così la citazione che di lei ha fatto Fedez in 'Non c’è due senza trash', brano contenuto nel suo nuovo album 'Pop-Hoolista'.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live continua in un’intervista su Chi: 'Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio. (…) Forse non conosce fino in fondo i miei programmi: gli saranno sfuggite le mie battaglie contro la violenza sulle donne, l'omofobia e quella sull'omicidio stradale. Temi che, sono certa, anche lui condivide'.

La D’Urso respinge poi una delle accuse che le vengono attribuite più spesso, quella di populismo. 'A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela? Vede, io non ho pregiudizi, nonostante legga articoli polemici su Fedez e i "no Expo" che devastano Milano o su Fedez e presunte risse nei locali più glamour di Milano, perché vedo in lui un giovane che porta avanti le proprie idee attraverso la contestazione. Spero che dimostri anche lui di non avere pregiudizi'.

Una stoccatina finale non poteva evitarla: 'Da un lato attacca i pilastri di Canale 5, dall'altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici che, tra l'altro, è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e donne'.

LATEST NEWS