Beyoncé ha preferito mantenere il silenzio assoluto circa l'arresto di Farrah Franklin, sua ex collega nelle Destiny's Child.

La star di 'Flawless' è giunta alla ribalta come frontwoman del gruppo composto da Kelly Rowland, Michelle Williams e - appunto - dalla Franklin. Nel 2000 Michelle e Farrah sono state però sostituite da LaTavia Roberson e LeToya Luckett a seguito di divergenze con il resto della band.

Durante il weekend la Farrah è finita su tutti giornali poiché è stata posta sotto custodia cautelare con l'accusa di schiamazzi e molestie vicino a Myrtle Beach, in Sud Carolina.

La cantante è stata arrestata intorno alle 5 del mattino, ed è stata rilasciata il giorno stesso a seguito di un pagamento di circa 200 euro di cauzione.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sull'incidente, ma TMZ ricorda che non è il primo pendente legale della star: già nel 2011 la cantante era infatti stata arrestata per un reato simile in California.

Farrah era stata espulsa dalle Destiny's Child nel 2000, e in quel periodo Beyoncé si era pronunciata sulla scissione del gruppo, dichiarando: 'Le Destiny’s Child sono in ottima forma. Abbiamo già fatto tre o quattro concerti senza Farrah e sono stati fenomenali'.

La diva di 'Listen', tuttavia, non si è espressa circa lo scandalo di domenica, e ha completamente ignorato l'accaduto continuando a postare su Instagram diverse foto che la ritraggono insieme ad amici mentre si diverte su una pista di pattinaggio in un momento di pausa dal suo On the Run tour.

In tutta probabilità, Bey è troppo concentrata sul lavoro per occuparsi di questa o di altre vicende, tanto più che di recente ha fatto riferimento ad una sua possibile partecipazione alla colonna sonora del film tratto dal best-seller di E.L. James, 'Cinquanta sfumature di grigio'.

LATEST NEWS