HUB MUSIC FACTORY

Ha il piacere di annunciare



PER LA PRIMA VOLTA DAL VIVO IN ITALIA!
Mercoledi 3 settembre – Magnolia Estate, Segrate (MI)



Una delle band piu' pionieristiche e influenti dei nostri tempi, i BLONDIE – l’avanguardista Debbie Harry, frontwoman e cantante, il chitarrista/mastermind concettuale Chris Stein e l’energico batterista Clem Burke, insieme ai nuovi compagni di avventura Leigh Foxx (bassista della band dal 1997), Tommy Kessler (chitarrista) e Matt Katz-Bohen (tastierista) – hanno dato il via nel 2014 al 40 anniversario della propria carriera.

Dopo aver scosso Times Square durante il Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve – la popolare tramissione TV della ABC presentata ogni Capodanno da Ryan Seacrest – seguita da un’elettrizzante performance dal vivo alla 48esima edizione del Super Bowl ed una chiaccheratissima esibizione al South By Southwest, questo 2014 e' iniziato con il botto per Debbie Harry e soci, tanto che il “Godlike Genius Awards” della celebre rivista NME (New Musical Express) e' stato ritirato dalla frontwoman con queste parole: “Bellissimo! E’ una cosa un po’ esagerata, ma è sempre fantastico ricevere un riconoscimento” e durante la lettura degli artisti che precedentemente hanno ricevuto lo stesso premio, tra i quali spiccano The Clash, Paul Weller, Cure e Noel Gallagher, Deborah ha aggiunto “E’ un elenco straordinario. Trovo particolarmente interessante che ci siano stati così pochi americani ad avere in precedenza ricevuto questo premio, quindi considero la cosa come un gran bel complimento!”.

Piu'recentemente la stessa Debbie ha sorpreso la folla del Coachella, comparendo sul palco durante il live-set degli Arcade Fire. La performance ha lasciato attoniti presenti e non (il festival e' trasmesso in diretta streaming su Youtube) eleggendola come il momento piu' entusiasmante del festival.
“Harry e' stata cazzutissima, il suo glam, il suo carisma e la sua succulenta voce erano al top” – Rolling Stone Magazine.

Con l’annuncio di un tour mondiale e la data che la vedrà in Italia per la prima volta dal vivo, non ci sono più dubbi che questo 2014 continuerà ad essere un turbinio di celebrazioni in pompa magna per l’anniversario dei 40 anni di carriera dei Blondie.




Maggiori informazioni sulla band disponibili su: http://www.blondie.net

A rendere ancor più unico questo appuntamento ci penseranno i The Carnabys, una giovanissima band indie-rock del sud ovest di Londra. Con il loro album di debutto "No Money On the Moon", uscito lo scorso settembre su Hard Rock Records, e il loro primo singolo "The Pocket" (disponibile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=zdR6FsrUUVQ

, Jack Mercer, Ben Gittins, James Morgan, Mike Delizo e Frankie Connoly, sono reduci da un tour europeo che ha toccato l'Italia per ben tre tappe: in occasione dell'Hard Rock Truck Tour a Venezia e Firenze, per concludere gli appuntamenti con uno show in Piazza del Popolo a Roma per un'incredibile data insieme a Negramaro e The Fratellis!

Nonostante la giovane eta' questi cinque inglesi vantano una carriera da veterani, con show da Hong Kong a Chicago, passando per Tokyo, Sydney e Honolulu, nonché l'apertura per Bruce Springsteen in occasione dell'Hard Rock Calling lo scorso anno. Nel 2014 hanno rafforzato la loro esperienza con un tour nel Regno Unito, date insieme a Patti Smith, così come due appuntamenti insieme ai Blondie; Debbie Harry li ha descritti come la loro miglior band di supporto, tanto che li ha fortemente voluti anche in occasione di altri appuntamenti estivi e per la data italiana del prossimo 3 settembre!

BLONDIE
+ The Carnabys
- unica data italiana -
Mercoledi 3 settembre 2014
Magnolia Estate – Segrate (MI)
Ingresso 30 euro + ddp – non è necessaria la tessera ARCI

Orari ufficiali:
Apertura porte ore 19.00
The Carnabys ore 21.30
BLONDIE ore 22.30
A partire dalle ore 24.00 aftershow con Elita Soundsystem ad ingresso gratuito.

Biglietti disponibili su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibil all’interno dei circuiti BookingShow, Vivaticket e Ticketone.

Info al pubblico:
www.hubmusicfactory.com
info@hubmusicfactory.com
02 58118803

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS