Potrebbe sposarsi nuovamente a Las Vegas Britney Spears, che durante un’intervista con Pauly D andata in onda su Extra ha scherzato circa la possibilità di convolare a nozze nella città dei casinò.

La diva del pop frequenta da qualche tempo il produttore televisivo Charlie Ebersol, con cui ha una relazione stabile e felice.

Senz’altro le cose sono molto diverse rispetto a quando, nel 2004, la cantante salì all’altare della Little White Wedding Chapel di Las Vegas con l’amico d’infanzia Jason Alexander, salvo poi annullare il matrimonio soltanto 55 giorni dopo. Da quel momento si aprì per la star un lungo periodo di eccessi e sregolatezza, culminato nel ricovero psichiatrico del 2008.

'Non si sa mai, potrei tornare a sposarmi a Las Vegas', ha detto ridendo Britney mostrando una certa dose di autoironia.

Attualmente la star si trova proprio nella città del Nevada dove si esibisce quasi ogni sera, per la sua residency intitolata Piece of Me in scena al Planet Hollywood.

Di recente la 33enne è apparsa sul palco con indosso una maglietta con la scritta 'I love Charlie', un segno d’affetto che il partner ha definito 'il più dolce del mondo'.

Nel frattempo Britney è al lavoro sul nuovo album, che includerà anche una collaborazione con Iggy Azalea.

'Ho visto in TV uno dei suoi pezzi e mi sono sentita come una bambina in un negozio di caramelle. Mi sono detta: “Amo Iggy, amo questo video, devo assolutamente lavorare con lei!”', ha spiegato in proposito.

'Una settimana dopo il suo manager mi ha detto che anche lei è una mia grande fan, così abbiamo deciso di fare qualcosa insieme'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS