Bullet For My Valentine

VENOM

data pubblicazione 28 agosto 2015


“Volevamo produrre un album che ci mettesse realmente a nudo e che rivelasse la nostra essenza più profonda … Pensando a cosa ci rende la band che siamo, abbiamo deciso di tornare a sfogare tutta la nostra energia, sentivamo di doverlo fare ora e, semplicemente, l’abbiamo fatto.”

Matt Tuck, Bullet For My Valentine


Nel corso della loro entusiasmante carriera, i Bullet For My Valentine hanno venduto milioni di dischi, radunato un vero e proprio esercito di fan, totalizzato centinaia di milioni di streaming video e audio, sono apparsi su decine e decine di copertine di giornali e, in occasione dell’uscita dei loro dischi, hanno ricevuto sempre critiche molto positive.

Orai Bullet For My Valentine sono tornati per riscrivere le regole del metal con il loro nuovissimo e bruciante album VENOM !

Dopo il clamoroso successo del loro quarto album Temper Temper (2013), i Bullet For My Valentine sono tornati alle radici del proprio genere. Dice il cantante Matt Tuck: “E’ stato importante che l’album avesse un suono duro, intenso e convincente. Questo è ciò che i nostri fan hanno sempre amato fin dal primo giorno!”


“VENOM” – tracklisting:

1. “V” – 2. “No Way Out” – 3. “Army Of Noise” – 4. “Worthless” 5. “You Want A Battle? (Here’s A War)”

6. “Broken” - 7. “Venom” - 8. “Harder the Heart” - 9. “Skin” - 10. “Hell or High Water” - 11. “Pariah

Bonus tracks:

12. “Playing God” - 13. “Run For Your Life” - 14. “In Loving Memory” - 15. “Raising Hell”




ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS