Sarà un gatto a far capitolare la coppia più hot del momento, il dj superstar Calvin Harris e Taylor Swift? Per quanto le cose tra i due sembrino procedere a gonfie vele, lui non sopporterebbe la vicinanza dei due felini di lei, Olivia Benson e Meredith Grey.

'Quando si è fermato a casa di Taylor a LA la scorsa settimana, Calvin ha passato la notte a soffiarsi il naso e lamentarsi che non poteva respirare', ha spiegato una fonte su Heat.

'Pare che sia allergico al lungo pelo dei micini e visto che di solito dormono nel letto, è ovunque. Lui se n’è andato molto presto, credo che la cosa abbia creato un po’ di tensione, perché ora Calvin vuole incontrarla solo in albergo o a casa sua'.

Problemi ce ne potrebbero essere anche sul fronte artistico, per i due: come si sa Taylor ha infatti dedicato tante sue canzoni agli ex fidanzati e il dj non la minima intenzione di fare la stessa fine. Motivo per cui ne ha parlato in modo esplicito alla cantante. 'Era imbarazzato, ma visto che ci teneva ha tirato fuori l’argomento la scorsa settimana, le ha detto che non vuole finire in una sua canzone', ha spiegato una fonte su OK! magazine.

'Calvin non vuole raggiungere la schiera degli ex di Taylor che sono stati umiliati da quelle canzoni vendicative'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS