Luna di miele all’insegna dello sci per Cameron Diaz e Benji Madden, convolati a nozze lo scorso 5 gennaio dopo un fidanzamento durato soltanto 17 giorni.

La coppia è infatti appena rientrata dallo Wyoming, e più precisamente dalla località montana di Jackson Hole.

'Sono davvero carini insieme, e si sono rivelati anche due persone molto educate, sia con lo staff dell’albergo che con gli altri abitanti locali', ha riferito una fonte a People magazine.

'Tutti quanti sono rimasti favorevolmente colpiti'.

Secondo le speculazioni i due vip hanno alloggiato per tutta la scorsa settimana presso una suite nello splendido resort Shooting Star, e hanno cenato più volte presso il ristorante e birreria Q Roadhouse and Brewing Co. della cittadina.

Anche ora che sono rientrati a Los Angeles Benji e Cameron sono stati visti in pubblico più volte, in particolare all’hotel Four Season dove si sono goduti un abbondante brunch in compagnia di Nicole Richie e del fratello di Madden, Joel. Anche in questo caso i presenti non hanno potuto fare a meno di notare la forte intesa tra la coppia.

'Cameron e Benji avevano proprio l’aria di due sposini', ha commentato un insider.

'Sembravano anche molto felici'.

Per entrambi i vip si tratta del primo matrimonio. Cameron ha avuto in passato relazioni di alto profilo con colleghi del calibro di Justin Timberlake e Jared Leto, mentre Madden ha frequentato donne bellissime come Paris Hilton e Sophie Monk.

'Ho aspettato tanto a lungo perché la verità è che non volevo accasarmi', aveva detto la Diaz durante il suo toccante discorso alle nozze.

'Ora però ho trovato l’uomo migliore del mondo. Quello davvero speciale. Ed è tutto mio'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS