(Cover) - IT Italian Stars - 'Il lavoro della cantante è come tutti gli altri, con i suoi pregi e le sue difficoltà. Ho la fortuna di poter lavorare facendo quello che amo, cantare e far conoscere la mia musica'. Chiara Galiazzo si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni nel corso di un’intera giornata passata tra Milano, Padova e Verona per la promozione del suo nuovo album, 'Un giorno di sole'.

'Sono una dormigliona – ha ammesso appena sveglia - non ci metto molto a prepararmi, ma devo fare una grande colazione ogni mattina. Oggi un tè e un cornetto alla marmellata. Anche se preferisco la cioccolata'. Ultimamente Chiara ha raggiunto una linea più snella, ma senza diete particolari: 'Sono dimagrita, è vero, ma solo correggendo l’alimentazione. Evito di mangiare pizzette e altre cose che mi fanno male. Se vado a un aperitivo non mi abbuffo mangiando di tutto. Ma rimango sempre la solita ragazza golosa'.

Dopo un intervento a Radio Company a Noventa (Padova), ha poi riflettuto: 'Non ho paura, mentre faccio la radio. Parlare mi piace e poi per me è ancora più semplice oggi perché in questo album ho messo tutta la mia anima. E il mio fegato'. E sul suo pubblico ha rivelato infine: 'Voglio sfatare il mito dei fan che si innamorano di te. Il mio fan preferito, è quello che mi porta una torta a fine concerto'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS