Chris Brown ha stretto amicizia con la star del calcio francese Samir Nasri.

In realtà a far conoscere i due vip è stata la fidanzata del rapper Karrueche Tran, amica della partner del calciatore, la modella Anara Atanes.

Di recente l'atleta europeo era in vacanza a Los Angeles con la futura moglie e sembra che le due coppie abbiano passato la maggior parte del tempo insieme.

'Samir and Chris sono in perfetta sintonia. Sono usciti in quattro e Brown ha persino portato Nasri a visitare il suo studio', ha riferito una fonte al Sun.

Secondo indiscrezioni i due vip hanno scoperto di avere interessi simili e questo non ha fatto che rafforzare la loro amicizia.

'Samir adora la musica per cui va d'amore e d'accordo con Chris'.

Il rapper è uscito di recente di prigione per aver violato le regole del rehab in cui era stato ricoverato forzatamente per problemi di collera. Inoltre Brown è sotto custodia cautelare dal 2009 quando aggredì fisicamente l'allora fidanzata Rihanna.

La Tran gli è stata molto vicino durante il periodo di reclusione, ma ospite di un talk show televisivo la modella ha sfogato la tensione accumulata per via della situazione scoppiando in lacrime.

'Anche la storia con Rihanna, sapete perché la gente continua a rammentarla? Perché è facile riconoscersi. Anch'io ho degli ex fidanzati. Ho una famiglia che ha attraversato le stesse difficoltà. È il caso di tutti gli amori finiti. Tutti ci passiamo, sapete cosa intendo dire'.

'Nel mio caso, però, ho un fidanzato vip che ha una ex che è una celebrità ancora più famosa di lui... per cui non mi trovo solo a lottare contro il ricordo di lei, ma combatto con i suoi 14 milioni di fan in tutto il mondo!'.

LATEST NEWS