Jennifer Lawrence all’inizio del mese si è ritrovata vittima dell’attacco di un hacker, che ha recuperato dal suo telefono alcune foto senza veli, postandole online a beneficio di tutti. Il pirata informatico si è fatto vivo di nuovo pochi giorni fa facendo trapelare in rete nuovi scatti proibiti dell’attrice, che sta facendo davvero fatica a gestire lo stress della situazione.

Fortuna che c’è Chris Martin, onnipresente al suo fianco per aiutarla a superare lo scandalo.

'Chris le è sempre stato vicino. Lei non sa come avrebbe potuto farcela senza di lui', ha rivelato una fonte a Grazia UK.

'Ha mantenuto la calma ed è stato la sua roccia. Nutre sentimenti profondi per Jennifer e gli si spezza il cuore nel vederla presa così di mira'.

Dopo l’uscita delle prime immagini la star avrebbe cercato rifugio nella casa di Malibu del cantante, che in quei giorni era però impegnato altrove con la sua ex moglie Gwyneth Paltrow e i loro figli.

Martin sperava che l’interesse sulla scottante vicenda scemasse progressivamente, ma dato che questo non è successo sta cercando di confortare Jennifer in ogni modo.

'Jen è una delle attrici più richieste di Hollywood ed è ovviamente preoccupata di quello che pensa la gente. Si sente anche violata e tradita. In privato la prima volta ha cercato di riderci su, ma quando è successo la seconda volta si è spaventata', ha spiegato la fonte.

Chris e Gwyneth hanno annunciato la separazione lo scorso marzo e da allora hanno cercato di mantenere i migliori rapporti, mettendo i figli al primo posto. L’attrice vorrebbe stringere un legame anche con Jennifer e l’avrebbe persino invitata a passare il Natale tutti insieme.

Intanto, man mano che il tempo passa, la Lawrence si sentirebbe pronta a uscire allo scoperto con Martin. Di recente si sono scambiati un bacio in pubblico e alcune foto di loro due insieme sono state già pubblicate sulla stampa.

'Lui ha dimostrato quanto tiene a lei. Nonostante sia molto geloso della sua privacy, facendosi vedere in pubblico insieme a lei ha fatto capire a Jen che ha intenzioni serie'.

LATEST NEWS