Vitalii Sediuk ha colpito ancora. Dopo il recente attacco a Kim Kardashian, ieri è stata Ciara a subire un’'aggressione' da parte dell’ucraino.

All’arrivo della cantante alla sfilata parigina di Valentino, infatti, Sediuk si è spogliato fino a rimanere con indosso solamente un perizoma e un top di paillettes, dirigendosi verso la star per abbracciarla.

Ciara, tuttavia, non si è scomposta, e ha scattato alcune foto insieme al disturbatore.

Ricordiamo che nel caso della Kardashian, Sediuk si era scusato pubblicamente, dopo averla spinta alla sfilata di Balmain durante la Parigi Fashion Week.

L’uomo si era limitato a gettarsi ai suoi piedi cercando di abbracciarle le gambe, ma così facendo aveva rischiato di farle perdere l’equilibrio nel bel mezzo della folla.

In passato Vitalii aveva anche attaccato Brad Pitt in occasione della premiere del film di Angelina Jolie 'Maleficient', e in quella circostanza i tabloid lo avevano persino accusato di aver dato un pugno all’attore.

Il 26enne era poi stato condannato a 20 giorni di lavori socialmente utili per l’episodio, ma aveva chiarito di non aver mai fatto alcuna violenza al divo.

'Non l’ho mai colpito, non gli ho dato un pugno né l’ho schiaffeggiato. Queste informazioni sono assolutamente false', aveva dichiarato.

LATEST NEWS