Per Demi Lovato spogliarsi è sinonimo di forza. E in un’intervista con Vanity Fair la cantante ha dichiarato di sentirsi più forte, diversa da prima. Aver perso una persona cara l’ha fatta riflettere su tante cose, soprattutto che la vita è breve.

'Se c’è una cosa che ho imparato negli ultimi giorni, è che la vita è troppo breve', ha ammesso Demi parlando con il fotografo Patrick Ecclesine, prima dello shooting. 'Sto per lanciare un album che davvero mi rappresenta. Come apro un nuovo capitolo della mia vita? Come faccio il primo passo? Cosa vuol dire avere fiducia? Vuol dire lasciarsi andare, essere sé stessi, dire non me ne frega niente delle conseguenze. Questo è quello che sono. Voglio mostrare una parte di me che è autentica, libera. Quindi cosa succede se realizziamo un servizio che è davvero senza ritocco? Sexy, ma senza make-up, senza luci, e soprattutto senza abiti? Facciamolo adesso, qui'.

La cantante ha sofferto di disordini alimentari a lungo, e decidere di spogliarsi davanti a una macchina fotografica è stata una decisione coraggiosa.

'Non avrei mai pensato che nella mia vita, sarebbe arrivato il momento in cui mi sarei sentita a mio agio nuda di fronte a una macchina fotografica', ha ammesso Demi in un video girato per Vanity Fair. 'Ti fa sentire forte, e dimostra alle altre donne che puoi superare ostacoli imposti dal tuo corpo, puoi amare te stessa'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS