Dopo ben due anni di silenzio Demi Lovato rende nuovamente felici i suoi fan, con un annuncio in stampatello su Twitter.

'Siete pronti per questo? NUOVO ALBUM, OTTOBRE 2015 #Confident (sic)', ha pubblicato sulla sua bacheca, seguita da oltre 30 milioni di followers.

La star ha 'cinguettato' i nomi di 12 amici famosi che postassero il titolo delle tracce, dando lei stessa il via al 'gioco' con la prima, 'Confident', seguita dal post del suo ragazzo Wilmer Valderrama, che ha condiviso immediatamente il titolo della seconda canzone, 'Cool for the Summer'.

Anche la blogger Perez Hilton, l’attrice Hailee Steinfeld, la cantante Bea Miller, la rapper Iggy Azalea, la star della TV Ryan Seacrest, la collega Christina Perri, l’icona del pop Jennifer Lopez, il bel Nick Jonas, Adam Lambert, Pete Wentz e Kim Kardashian hanno partecipato al post rivelando ad uno ad uno i titoli delle canzoni.

La grande popolarità della star sembra tuttavia lasciare un po’ perplessa un’altra celebre diva della musica, Taylor Swift, che durante il concerto di ieri sera si è esibita al fianco di Selena Gomez, amica di entrambe.

'Taylor vuole che tutti le siano amici e se non si sente la persona più importante della vita di tutti non è contenta', ha dichiarato una fonte al sito celebdirtylaundry.com.

A scatenare le gelosie della Swift sarebbe stato un post della Gomez, super affettuosa nei confronti della Lovato.

'Grazie di esistere! #nomatterwhat #forever #haveTHEbestbday (sic)', ha pubblicato la giovane popstar.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS