È un momento molto difficile per Demi Lovato, che qualche giorno fa ha perso il suo migliore amico a quattro zampe, un cane di nome Buddy. L’incidente è avvenuto per mano di un coyote nel giardino della stessa cantante, che ha fatto la tragica scoperta personalmente. Insieme al suo ragazzo Wilmer Valderrama, la star di 'Skyscraper' aveva adottato il cagnetto alla fine dell’anno scorso.

'Abbiamo il cuore a pezzi e persino scriverlo ci fa male, ma io e Wilmer dobbiamo comunicarvi che il nostro angioletto Buddy ci ha lasciato domenica scorsa', ha postato ieri sul suo account Twitter.

'Ci è stato portato via a causa di un tragico incidente, e anche se non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere, so che è Dio a metterci di fronte a certe situazioni, in modo da renderci più forti e farci sentire più uniti'.

A consolare la coppia sono tutti i parenti e gli amici.

'Non dimenticheremo mai il nostro bambino Buddy, il suo spirito gentile resterà sempre nei nostri cuori. RIP mio piccolo passerotto, Buddy… Ti amerò per sempre, ti vorrò bene per sempre, finché io vivrò tu ci sarai…', recita un altro post strappalacrime della star.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS