Stanno per sbarcare a Milano Ed Sheeran e Ruby Rose, che questo mese condurranno insieme l’edizione 2015 degli MTV European Music Awards.

I due vip hanno annunciato ieri la lieta novella tramite Twitter.

'Sono davvero emozionata di presentare gli MTV EMA a Milano al fianco di @edsheeran!', ha scritto entusiasta la Rose nel suo post.

'Ci vediamo tutti lì!', ha poi aggiunto.

Accanto all’annuncio la star ha inoltre condiviso un’immagine promozionale dell’evento, che la ritrae al fianco di Sheeran.

Il musicista 24enne è inoltre stato nominato in ben due categorie agli attesissimi premi - quella per il Miglior artista uomo e quella per il Miglior live.

In tutta probabilità Ed chiamerà sul palco almeno una volta l’amica del cuore Taylor Swift. La popstar è infatti in corsa per ben nove statuette: tra cui Miglior brano musicale (per 'Bad Blood'), Miglior artista pop, Miglior artista donna e Miglior live.

Anche la Rose, da parte sua, potrebbe consegnare un premio a Justin Bieber, suo grande amico. Il giovane divo concorre nelle categorie Miglior artista pop, Miglior artista uomo e Miglior collaborazione (con 'Where Are U Now' scritta a quattro mani con Skrillex e DJ Diplo).

Nel frattempo, Ed e Ruby si preparano a battere il record di ascolti precedentemente istituito da Nicki Minaj.

La cantante hip-hop aveva infatti presentato l’edizione 2014 dell’evento, registrando un aumento di share del 17 percento. Prima di andare in scena la star aveva ammesso di essere piuttosto nervosa.

'Oh mio Dio, qualunque cosa farò verrò ricordata per questo', aveva spiegato all’epoca Nicki a MTV News.

Non resta dunque che attendere il prossimo 25 ottobre per vedere come se la caveranno Sheeran e la Rose sul palco di MTV.

LATEST NEWS