Ha intenzione di andarsene in campagna senza smart-phone e senza computer Ed Sheeran, che dopo aver lavorato non-stop per più di 18 mesi sta per prendersi una meritata pausa.

A partire dal prossimo 1 gennaio, infatti, il 24enne avrà un po’ di tempo libero, e intende trascorrerlo lontano dalla società.

'Il mio piano è quello di disfarmi dell’iPhone, restare senza internet e comprare un vecchio telefono Nokia da usare solo per le emergenze', ha spiegato il giovane a MTV News.

'Per un po’ me ne andrò in campagna. Probabilmente sarà solo per un mese, ma in quel mese non avrò contatti con altri esseri umani'.

Il divo ha infatti ammesso di aver sviluppato una completa dipendenza dalla tecnologia di recente, e userà la sua vacanza per 'disintossicarsi'.

'Sono arrivato ad un punto in cui non ne posso più di starmene sempre con il cellulare in mano, ma questa è la mia vita e fa parte del mio lavoro', ha aggiunto.

'Dunque ho deciso che almeno nel tempo libero, quando non devo farlo per forza, mi libererò completamente di questa dipendenza'.

D’altra parte l’idea di trascorrere un mese intero senza connessione preoccupa un po’ il cantante, anche perché oggigiorno la maggior parte dei contatti con i propri cari passano attraverso la rete.

'Temo che non appena sarò senza internet riceverò un’e-mail da qualcuno che non vedo da tempo e che magari mi vuole incontrare'.

'E magari tra sei mesi quella persona mi accuserà di non avergli mai risposto'.

'Però, alla fine, penso che le persone debbano anche capire come mi sento, e se non ci riescono forse non vale davvero la pena di essere loro amico'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS