Sir Elton John salirà all’altare insieme al suo compagno, David Furnish, nel weekend. La felice coppia, che insieme ha anche due bambini, si frequenta dal 1993, e nel 2005 ha celebrato l’unione civile. Ma ora che Regno Unito ha dato l’okay ai matrimoni gay, il musicista 67enne e la sua dolce metà hanno deciso di rinnovare i loro voti d’amore.

'Lo faremo in modo molto pacato, ma lo faremo', ha rivelato la star durante l’intervista di marzo con Matt Lauer.

'E sarà un’occasione speciale e i nostri bambini saranno lì con noi. Bisogna festeggiare il fatto che sia passata questa legge. Noi non ci accontentiamo di dire: “Beh, sì, siamo già insieme grazie a un’unione civile, non ci importa ci sposarci”'.

I futuri coniugi hanno avuto Zachary, di 3 anni, e Elijah, di 9 mesi, entrambi nati da una madre surrogato.

'È stata la decisione migliore che avessimo mai potuto prendere', ha dichiarato la leggenda della musica al presentatore Dermot O’Leary durante il BRITs Icon Award.

'Magari l’avessimo fatto 20 anni fa, perché ora non è che sia proprio un giovanotto. Capisco le polemiche della gente riguardo al fatto che abbiamo avuto questi bambini ad un’età così avanzata, ma che cavolo: noi diamo a questi bimbi così tanto amore!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS