Amore a gonfie vele tra Elton John e David Furnish. Lo rende noto il musicista 68enne, che sta vivendo un momento difficile.

Proprio la scorsa settimana infatti sua madre Sheila Farebrother è corsa all'attacco, parlando apertamente in un'intervista al Daily Mail della sua lotta intestina con il figlio. Sono ormai sette anni che Sheila e Elton non si rivolgono la parola, e alla base dei loro contrasti c’è proprio la gelosia.

La Farebrhoter non sopporta che il figlio tenga più al  'suo fo****to maritino' - ha detto riferendosi a Furnish - piuttosto che a lei.

In tutta risposta Elton ha ribadito il suo amore incondizionato per il partner.

'Più divento vecchio, e oramai ho 68 anni, e più mi rendo conto di avere al mio fianco il marito e il partner più fantastico che si possa desiderare, da ormai 21 anni. Sono molto fortunato', ha rivelato al pubblico il Baronetto del Pop durante un suo concerto andato in scena sabato sera al Caesars Palace di Las Vegas, secondo quanto riporta il Daily Mirror.

John ha aperto il live con la canzone 'The Bitch Is Back', che alcuni hanno visto come una dedica alla madre e ai suoi commenti arcigni. Negli ultimi anni Sheila ha definitivamente allontanato il figlio da sé, ma si è sempre rifiutata di tagliare i ponti con i due ex manager del cantante, Bob Halley e John Reid.

Infine, la donna di recente ha ingaggiato un sosia del figlio facendolo cantare alla festa del suo 90esimo compleanno. John è rimasto sconvolto dall'ennesimo affronto, ma comunque continua a pagare le bollette e le spese del genitore.

'È molto addolorato per come si sta comportando Sheila', ha aggiunto la fonte.

'Nonostante tutto però è sua madre, e non può vederla in difficoltà economiche o lasciarla senza cure mediche appropriate, a maggior ragione poiché è una donna di novant’anni'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS