(Cover) - IT Italian Stars - Emma Marrone e Fabio Borriello si sono svelati come coppia. Il legame tra la cantante e il fratello del calciatore Marco Borriello è ormai acclarato e, dopo la loro presunta fuga romantica a Parigi, ecco che il settimanale Chi fornisce nuovi succosi dettagli sulla relazione, di cui si chiacchiera da mesi.

Secondo la testata diretta da Alfonso Signorini i due sono stati visti in atteggiamenti intimi e, diciamolo pure, inequivocabili, nel dietro le quinte del serale di Amici, di cui l’artista salentina è coach.

Partner amorevole, Fabio ha voluto accompagnarla sul lavoro non perdendo occasione di circondarla del suo affetto a ogni pausa. Significativo sembra, a posteriori, il botta e risposta andato in scena dell’ultima puntata tra la Marrone e Virginia Raffaele impegnata nell’esilarante imitazione di Belen Rodriguez. Alla comica che le chiedeva se fosse fidanzata, Emma ha risposto: 'Può essere'. Quando la Raffaele ha le domandato se poteva presentarle il fortunato il commento è però stato: 'Anche no! Non mi sembra il caso, vero Maria?'. Il riferimento, autoironico, è a Stefano De Martino, suo ex fidanzato scippatole dalla showgirl argentina.

LATEST NEWS