(Cover) - IT Italian Stars - Impegnata con la promozione del nuovo singolo 'Resta ancora un po’', Emma Marrone ha partecipato a un’intervista con Max Giusti su Rai Radio 2, durante la quale ha ripercorso le sue passate esperienze lavorative, come quando finì a lavorare come commessa in un negozio di abbigliamento.

'Non ero una di quelle commesse che ti dicono “stai benissimo” – ha tenuto a precisare -. Ero onesta. Dicevo senza problemi “signora, non è proprio il modello adatto a lei”. E tutte lo apprezzavano. Se no, se vai in giro e sembri il Gabibbo, è colpa mia'.

L’artista ha rivelato di aver dato anche una mano a persone bisognose di aiuto. 'Ho fatto il servizio civile con le persone anziane e i disabili. Quella è un'esperienza che mi ha formato tanto, mi ha fatto crescere a livello umano – ha dichiarato -. C'era questo bando di concorso, io volevo fare quest'esperienza e mi incuriosiva. Ho fatto il colloquio e sono risultata idonea. Un anno bellissimo. Mi preoccupavo di fare la spesa per loro, pagavo le bollette e facevo loro compagnia. Cantavo anche, mi inventavo canzoncine per tenergli allegri'.

Emma ha infine dichiarato di essere orgogliosa di quello che è: 'Sono fiera di tutto quello che dico, anche degli svarioni. Nel lavoro spesso prendo posizioni importanti che mi rendono orgogliosa, quando metto il punto sulle cose'.

Sembra intanto arrivata al capolinea la sua storia d’amore (mai confermata) con Fabio Borriello, intercettato in compagnia di una misteriosa ragazza dal settimanale Nuovo. Per il momento, però, nessun commento ufficiale.

LATEST NEWS