(Cover) - IT Italian Stars - 'Sono umile ma so anche quanto valgo. Sono una che ascolta e compra i dischi di tutti, per vedere come crescono. Se volessi fare l'arrivista sarebbe peggio per gli altri, ma non lo sono'. Emma Marrone risponde con decisione, come sempre, alle insinuazioni di chi vede in lei un’ambiziosa senza troppi scrupoli.

Intervistata da La Stampa, la cantante ha poi specificato: 'Senza ambizioni non c’è stimolo. Ma sono una stacanovista. Ho la mente concentrata sull’obiettivo, con il mio team facciamo tanti sacrifici. Mi piace proprio questo mestiere, è una malattia. Positivo ma anche logorante'.

La cantante, scoperta da Amici di Maria De Filippi, ha poi indicato un errore in cui è facile incappare partecipando a un talent: 'La valutazione di se stessi. Ti applaudono, c’è il primo autografo, puoi perderti di vista, non capire il tuo valore – ha ammesso -. Non è giusto autodistruggersi come me, ma neanche pensare di aver conquistato il mondo'.

Interrogata sulle differenze tra Amici e X Factor, ha infine risposto secca: 'Ad Amici devi venir fuori per quel che canti veramente, e infatti tutti hanno la stessa tuta. A X-Factor anche il vestito aiuta'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS