(Cover) - IT Italian Stars - Emma Marrone è reduce da un duetto a Madrid con David Brisbal.

La star si è innamorata della Spagna dove ha trovato un'accoglienza senza precedenti.

'Mi hanno trattato da regina, da artista. In Italia, purtroppo, a volte la mia arte, il mio lavoro vengono messi in secondo piano per via del gossip o perché ho partecipato a un talent. In Spagna puoi essere amato anche se sei un'artista di strada', ha raccontato la cantante salentina in un'intervista a Chi.

Emma ora ha un sogno da coronare nel paese Iberico: fare la giurata di un talent spagnolo.

'Non direi di no... se dovesse arrivare una proposta', ha dichiarato la star soddisfatta del 2014 appena trascorso.

'Quest'anno ho dato tutto e ho ricevuto tanto. Ora cerco serenità. Sono single! Forse del buon vino, poco, e tanta palestra. Per la prima volta ho visto apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio. Merito della disciplina sportiva del cross fit. Obbligherò anche i miei genitori ad allenarsi!'.

Emma infine ha raccontato il suo Natale in famiglia.

'Un divano e Gaetano il mio cagnone (un bulldog inglese di 30 chili) che mi fa compagnia, mamma Maria che cucina e papà Rosario, il bambinone di casa, che sbircia i regali prima del classico scambio sotto l'albero. Intorno venti parenti. Ecco, il Natale a casa mia dovrebbe esser così. Ma i miei genitori li sorprendo, quest'anno regalo a entrambi un tapis roulant e li metto a dieta!'.

LATEST NEWS