(Cover) - IT Italian Stars - Sempre più protagonista dello scenario musicale, ma anche dell’attualità. Le esternazioni di Fedez non si limitano all’ambito del rap, di cui è uno dei rappresentanti più in vista da qualche mese, ma alle più disparate vicende di cronaca e politica. In tanti ricordano la sua querelle con Maurizio Gasparri e come abbia firmato l’inno del Movimento Cinque Stelle. L’ultimo politico contro cui si è scagliato è Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord ha postato nei giorni scorsi un tweet, cui Fedez ha voluto rispondere in occasione della manifestazione dei Cinque Stelle a Roma.

'Forse siete tra i pochi che hanno colto il senso delle parole di Salvini che dice che abbiamo il nemico in casa – ha dichiarato -. Ecco, anche io penso che abbiamo il nemico in casa ma non penso che sia di fede musulmana.

'Le più grandi stragi ed i più grandi attentati avvenuti in Italia sono tutti di matrice italiana e la più grande organizzazione terroristica attiva sul territorio che miete più vittime in assoluto si chiama mafia', ha accusato.

Sui social, immediata replica di Salvini. 'Fedez, canta che ti passa'. 'Salvini, rosica che ti passa', ha ribattuto l’artista.

LATEST NEWS