Florence Welch si è rotta un piede saltando sul palco del Coachella Festival.

Ieri la frontwoman dei Florence + the Machine ha postato su Instagram la foto della radiografia accompagnata da un messaggio ai fan in cui si scusa per l’incidente.

La star 28enne ha poi spiegato di essersi fatta male per aver saltato a piedi nudi durante 'uno dei suoi show preferiti di sempre sul palco del Coachella'.

'Sono così dispiaciuta nel dirvi che dopo uno dei miei concerti preferiti di sempre al Coachella ho scoperto di essermi rossa un piede saltando dal palco', ha esordito la Welch.

'Purtroppo finché sarò dolorante dovrò trattenermi un po’ ai futuri concerti. Mi dispiace davvero tanto, sono davvero triste ma non vedo l'ora di recuperare. Capisco che non era quello che vi aspettavate di sentire da me ma spero che sarà comunque piacevole. Sto cercando di rendere i prossimi show ancora più speciali per voi'.

La star è in tour con il suo nuovo album 'How Big, How Blue, How Beautiful' e, nonostante l’incidente, tutti gli show sono ancora in calendario. L’augurio è quello di 'ritornare a camminare sui entrambi i piedi per il Glastonbury' che cade a giugno.

'Questo album è il frutto di quel che resta dopo una rottura emotiva per cui vediamo cosa succederà con questa fisica', ha concluso.

LATEST NEWS