(Cover) - IT Italian Stars - A 47 anni suonati, Gabriele Muccino ha deciso di farsi il suo primo tatuaggio. Per un passo così importante ha chiesto la compagnia di Lorenzo Jovanotti, che ha immortalato il momento con un video poi pubblicato sui social network e disponibile anche sulla pagina Facebook di Verissimo.

Nel filmato si vede il regista romano che, con il volto nemmeno troppo sofferente, commenta il suo gesto davanti a Jovanotti mentre lo riprende: 'È un male buono…'.

Tra Gabriele e il cantante c’è una grande amicizia, tanto che alle sue nozze con Angelica Russo, Muccino ha voluto come testimone proprio Lorenzo. L’artista ha avuto inoltre l’onore di assistere in anteprima a New York (dove si trova per la fase finale della lavorazione del suo nuovo album) all’ultima opera diretta dal regista, 'Fathers and Daughters', con Russell Crowe e Aaron Paul. Dopo la première, cui ha presenziato anche sua moglie Francesca Valiani, ha commentato via Twitter: 'Gabriele Muccino ha fatto un filmone con Russell Crowe che inorgoglisce parecchio. C'è anche Aaron Paul (Jesse di Breaking Bad) nel film di Muccino. Un regista italiano a Hollywood a testa altissima. Vai fratè!'.

LATEST NEWS