Oggi Gavin Rossdale è un leader, un musicista di successo e il marito di una star, la cantane dei No Doubt Gwen Stefani. Eppure da piccolo era un brutto anatroccolo, bloccato dalla timidezza.

'Ero timidissimo da bambino. Arrossivo tutto appena qualcuno mi rivolgeva la parola', ha confessato Gavin a US Weekly per la rubrica 'Le 25 cose che non sapete di me'.

Il divo ha poi rivelato ulteriori dettagli sulla sua infanzia costellata da diversi problemi di salute: dall’operazione per un’appendicite a nove anni all’intervento per un problema d’udito.

'Vivevo in una stanza grande quanto una cella, anche se devo dirlo, non era una prigione!'.

Oggi Rossdale abita in una casa ben più grande di una cella e quando non è in giro per concerti ama cimentarsi ai fornelli.

'Sono bravo a cucinare!', ha esclamato. 'Mangerei qualsiasi cosa che abbia un bell'aspetto dopo che sono stato vegetariano per cinque anni!'.

Gavin e Gwen si sono sposati nel 2002 e hanno tre figli, Kingston, di otto anni, Zuma, di sei, e Apollo, di 11 mesi.

Ad una recente intervista al Today Show la Stefani, parlando del marito, si è commossa dall'emozione.

'Se guardo indietro nel tempo c'è una cosa che è rimasta immutata: abbiamo sempre voluto la stessa cosa. Entrambi volevamo sposarci. Volevamo essere dei bravi genitori. Per cui sono molto orgogliosa di quello che siamo riusciti a costruire insieme e non... così mi fate piangere, anzi no, mi emoziono a parlarne! Ma sono davvero orgogliosa del mio matrimonio!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS