(Cover) - IT Italian Stars - Tira una brutta aria a casa D’Alessio. Tutta colpa dell’amore: quello tra il figlio del cantante, Claudio D’Alessio e l’ex igienista dentale Nicole Minetti. Secondo Novella 2000 la relazione sarebbe invisa al cantante e alla sua compagna Anna Tatangelo: e più la coppietta immortala le proprie effusioni su Instagram, più i “suoceri” scalpitano.

'Da quando Claudio, il figlio del cantante napoletano, si è fidanzato con Nicole Minetti in famiglia sembra essere scoppiato il finimondo'.

'Gigi e la moglie Anna Tatangelo – prosegue l’articolo - non sopporterebbero di essere definiti i “suoceri” dell’ex igienista dentale, condannata in primo grado per favoreggiamento alla prostituzione nel processo Ruby bis. Ma non è detto che di fronte all’amore tutto si pianifichi'.

Vedremo dunque dove penderà l’ago della bilancia. Certo è che appena tornata in Italia dopo una lunga parentesi americana, la Minetti ha ricominciato subito a far parlare di sé. E dopo le liaison (o presunte tali) con Fabrizio Corona e Guè Pequeno, eccola portare sui social una nuova avventura sentimentale. Se sono rose, famiglia permettendo, fioriranno…

LATEST NEWS